Ozonoterapia dentale

Un trattamento innovativo e benefico per l’igiene e la cura del cavo orale, rientrante nella categoria dei nuovi protocolli odontoiatrici basato sui noti e benefici effetti dell’ozono attivo.

Perché utilizzare l’ozono?

• Ha un altissimo potere disinfettante
  • Inibisce la formazione di batteri
  • Non è invasivo e non lascia residui
  • Scompone virus e microorganismi
  • Ha un alta azione sporicida

Il trattamento efficace e indolore viene utilizzato nella chirurgia orale e
implantologica per la sterilizzazione del sito chirurgico inoltre l’uso di
questo innovativa tecnica riduce il dolore post operatorio contribuendo ha ridurre l’infiammazione locale e i tempi di guarigione.
L’ozono erogato attraverso un getto d’acqua con idropulsore è in grado di annientare in pochi secondi, funghi, batteri e virus, impedendo la reinfezione del cavo orale.
Il trattamento proposto dallo Studio garantisce una corretta igiene orale in presenza di: apparecchi ortodontici, impianti dentali, protesi fisse o mobili e scheletrati.
Previene la formazione della carie, l’insorgenza di afte e herpes ed è utile nella prevenzione e nella cura di disturbi gengivali come infiammazioni e sanguinamento, inoltre, combatte efficacemente l’alitosi senza l’uso di colluttori aggressivi e potenzialmente dannosi.
Favorisce la rimineralizzazione della superficie dentale ed è un valido aiuto nella prevenzione e nella cura della parodontite o piorrea.
Sperimentazioni scientifiche dimostrano l’efficacia dell’ozonoterapia con idropulsione anche in soggetti affetti da diabete.

Per appuntamento chiama il numero

Oppure clicca sul bottone sotto, ti risponderemo subito

Orari
Lunedì dalle 15 alle 19